venerdì,Aprile 19 2024

VIDEO | Nicotera, la protesta finisce in rissa e l’assessore rimedia un ceffone

Il presidente della società sportiva Mario Solano avrebbe colpito con uno schiaffo l’assessore ai Lavori pubblici Federico Polito. Entrambi presentano querela ai carabinieri

VIDEO | Nicotera, la protesta finisce in rissa e l’assessore rimedia un ceffone

Finisce in rissa una manifestazione promossa dalla società sportiva del Nicotera, militante in Prima categoria, davanti all’abitazione del primo cittadino Franco Pagano.

Il presidente e i piccoli calciatori della categoria Giovanissimi del club nicoterese hanno inteso manifestare il loro disappunto per la chiusura dello stadio comunale “Ciccio Lapa” e, visto che Pagano non ha mai risposto alle loro istanze, ieri sera hanno deciso di andare a protestare sotto l’abitazione del sindaco, tra l’altro in quel momento assente.

Fin qui ci si è mantenuti sui binari della civiltà. Gli animi si sono riscaldati quando sul posto è giunto l’assessore ai Lavori pubblici Federico Polito. Questi avrebbe inveito contro il massimo dirigente del sodalizio calcistico Mario Solano che per tutta risposta gli avrebbe mollato un sonoro schiaffone prima di essere allontanato da alcuni presenti. Entrambi hanno sporto querela ai carabinieri.

Il video dell’alterco tra Solano e Polito

top