giovedì,Aprile 25 2024

Mileto, sparò a due auto: 33enne ai domiciliari

Ad un muratore del luogo i carabinieri della locale Stazione hanno notificato il provvedimento a conclusione delle indagini seguite all’episodio dell’8 agosto 2016. L’uomo avrebbe agito mosso da questioni di carattere sentimentale

Mileto, sparò a due auto: 33enne ai domiciliari

I militari della Stazione dei carabinieri di Mileto hanno notificato a Massimo Polito, muratore 33enne del luogo, un’ordinanza applicativa diella misura degli arresti domiciliari. Il provvedimento corona l’attività investigativa condotta dal personale della Stazione immediatamente dopo gli episodi delittuosi avvenuti l’8 agosto 2016 e nei quali il Polito avrebbe, per questioni private di carattere sentimentale, attinto con quattro colpi di pistola due autovetture.

Mileto, spara a due auto: denunciato a piede libero

All’epoca dei fatti, sul posto erano stati repertati i bossoli e durante la perquisizione a casa di Polito era stata rinvenuta una cartuccia calibro 7,65 che gli accertamenti dei Ris di Messina hanno dichiarato in maniera inequivocabile identici.

Oltre a questo i Ris, grazie allo “Stub” effettuato nei minuti immediatamente successivi ai fatti, sono riusciti a stabilire la presenza sulle mani e sugli indumenti indossati dal Polito di particelle di piombo-bario e antimonio, sintomatiche dell’utilizzo di armi da fuoco.

Massimo Polito è stato di recente coinvolto nell’operazione “Stammer” contro il narcotraffico.

top