giovedì,Marzo 28 2024

Colpi d’arma da fuoco nella notte contro un caseificio a Jonadi

In località Baracconi presa di mira l’attività commerciale “Tropea” specializzata nella produzione di latticini e prodotti locali

Colpi d’arma da fuoco nella notte contro un caseificio a Jonadi

Diversi colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nel corso della notte all’indirizzo del caseificio “Leo Tropea” sito lungo la Statale 18 che collega Vibo Valentia a Mileto in località Baracconi ricadente nel territorio comunale di Jonadi. Il caseificio è specializzato nella produzione e vendita di latticini, prodotti locali e salumi. I colpi hanno causato danni all’immobile ed agli infissi che sono ancora in corso di quantificazione.

Su quella che appare come l’ennesima intimidazione ai danni di operatori commerciali del Vibonese hanno avviato le indagini i carabinieri della Stazione di Filandari territorialmente competenti per la località Baracconi. Effettuati i rilievi sul posto, i militari dell’Arma sono impegnati anche a visionare le immagini di alcuni impianti di videosorveglianza della zona che potrebbero fornire utili elementi per identificare i malviventi che hanno aperto il fuoco.

‘Ndrangheta: escalation criminale a Vibo, i nuovi equilibri mafiosi nella città capoluogo

Intimidazioni: tre cartucce a Vibo per la farmacia di piazza San Leoluca

Intimidazioni: cartucce e benzina a Vibo per ditta edile e attività di autoricambi

Tre proiettili a Vibo Valentia per il locale Filippo’s dei Daffinà

Tre proiettili a Vibo per una pizzeria del centro. Indagano i carabinieri

Proiettili a Mileto nel cantiere della ditta Cooper Poro

Articoli correlati

top