martedì,Aprile 16 2024

Rapina alla Latteria del Sole, Confcommercio solidale

L’associazione degli esercenti si stringe al collega colpito dal grave fatto criminale apprezzando il lavoro delle forze dell’ordine e appellandosi ad un’adeguata dotazione di uomini e mezzi.

Rapina alla Latteria del Sole, Confcommercio solidale

«Come Confcommercio Vibo Valentia, esprimiamo piena solidarietà e vicinanza al collega Michele Pugliese, titolare della nota attività Latteria del Sole, vittima di una rapina avvenuta venerdì sera. Un atto vile e violento che desta preoccupazione e mantiene alta l’attenzione sul tema della sicurezza, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie». È questo l’attacco del messaggio di solidarietà che l’associazione dei commercianti guidata da Michele Catania esprime in relazione al grave fatto criminale di cui abbiamo dato notizia ieri sera.

Rapina a mano armata alla Latteria del Sole, bottino da 10mila euro

«Apprezziamo lo sforzo enorme che, quotidianamente, le forze dell’ordine svolgono al fine di garantire, a noi cittadini, sicurezza e tranquillità ed a loro esprimiamo tutta la nostra gratitudine, per questo motivo rivolgiamo un appello agli organi di competenza, affinché sia garantita un’adeguata dotazione di mezzi e di uomini in una città in cui resta alta la frequenza di simili episodi. Incidenti di questo tipo, purtroppo, minano la serenità aziendale e coinvolgono oltre i titolari anche i dipendenti e le loro famiglie; rivolgiamo quindi anche a loro un messaggio di affetto e li esortiamo a non perdere la determinazione e l’amore verso il proprio lavoro».

Articoli correlati

top