giovedì,Aprile 25 2024

Tropea Festival al via, mercoledì la presentazione

L’edizione 2016 della kermesse letteraria inizierà il prossimo 3 ottobre. Programma e ospiti verranno resi noti nel corso di un’apposita conferenza stampa

Tropea Festival al via, mercoledì la presentazione

Si terrà mercoledì 21 settembre, alle 11, nell’auditorium di Palazzo Santa Chiara, la conferenza stampa di presentazione della V° edizione del Tropea Festival Leggere&Scrivere, la kermesse letteraria organizzata dal Sistema bibliotecario vibonese.

Durante l’appuntamento, alla presenza dei direttori artistici Gilberto Floriani e Maria Teresa Marzano, si illustreranno il programma, le iniziative e gli ospiti che andranno ad impreziosire l’edizione 2016. Il sipario sul Festival si alzerà ufficialmente il 3 ottobre, per poi concludersi l’8 ottobre.

Tropea Festival Leggere&Scrivere, via libera all’edizione 2016

Nel solco della tradizione, s’intende mantenere il legame con il territorio e la città di Vibo Valentia proponendo come sede degli incontri il complesso storico Palazzo Gagliardi.

Durante la presentazione saranno presenti anche i sindaci delle città di Soriano, Serra San Bruno, Pizzo e Vibo Valentia, il presidente del Sistema Bibliotecario Vibonese, Giuseppe Condello, Beatrice Lento, Dirigente scolastica dell’Istituto di Istruzione Superiore di Tropea, i rappresentanti di Assindustria e i partner ufficiali della manifestazione, oltre che i rappresentanti delle istituzioni scolastiche coinvolte.

Tropea Festival, accordo tra il Comune di Serra San Bruno e il Sistema bibliotecario

top