venerdì,Marzo 29 2024

VIDEO | Art Attack al Tropea Festival, bambini in festa per Giovanni Muciaccia

Nell’ultima giornata della manifestazione culturale, Palazzo Gagliardi è preso d’assalto da decine e decine di “artisti in erba” richiamati dal laboratorio ispirato al noto programma televisivo

VIDEO | Art Attack al Tropea Festival, bambini in festa per Giovanni Muciaccia

E’ festa a Palazzo Gagliardi nell’ultima giornata del Tf Leggere&Scrivere. Le sale dello storico complesso hanno accolto centinaia di bambini, protagonisti dello spettacolo con Giovanni Muciaccia. Il presentatore di Art Attack ha portato in città un originale laboratorio ispirato allo storico programma televisivo.

Nel corso dell’appuntamento, conduttore e piccoli ospiti, muniti di fogli e matite, hanno realizzato lavoretti a mano. Muciaccia non solo ha illustrato alcune tecniche di disegno ma ha parlato della propria esperienza televisiva e della conduzione raggiunta dopo provini.

Un gioco interattivo, tra i più riusciti eventi – per numero partecipanti – dell’intera kermesse culturale. Al termine dell’incontro, Muciaccia si è intrattenuto con i bambini nella sala libreria, per firmare autografi e scattare fotografie.

top