giovedì,Marzo 28 2024

Miss Europe, le selezioni regionali faranno tappa a Mileto

Nell’Arena dell’ex Foro Boario, giovedì lo spettacolo presentato dal miletese Giuseppe Lombardi

Miss Europe, le selezioni regionali faranno tappa a Mileto

Farà tappa anche a Mileto, l’edizione 2017 di “Miss Europe Continental Calabria”. Nella cittadina normanna, l’appuntamento è previsto per giovedì prossimo alle 21.30 nella splendida cornice dell’Arena dell’ex Foro Boario. Partito da Lamezia Terme, il tour di selezione del prestigioso concorso di bellezza si sta diramando in tutte le cinque province calabresi, prima di approdare per il terzo anno consecutivo all’attesa finale regionale di Tropea del 20 agosto, Perla del Tirreno dove sarà eletta la Miss Calabria che dovrà partecipare alla finalissima di Miss Europe 2017.

Le tappe di selezione regionale stanno vedendo all’opera uno staff imponente, composto da estetisti, parrucchieri, fotografi, operatori video e responsabili di settore, tale da permettere al direttore artistico Giuseppe Spartà di scegliere il meglio delle bellezze femminili presenti nella regione. L’appuntamento di giovedì prossimo nella cittadina normanna sarà contrassegnato da un risvolto particolare.

Anche questa tappa di selezione, infatti, sarà condotta da Giuseppe Lombardi, miletese doc che nell’occasione si presenterà al pubblico anche nell’importante veste di agente per la Calabria della kermesse.

LEGGI ANCHE:

Miss Europe, la vibonese Chiara Vivona approda alla finale regionale a Tropea

Articoli correlati

top