venerdì,Marzo 29 2024

Da Vibo a Bruxelles: un sogno chiamato “musica” per due giovani artisti

Simone Ciulla e Vittorio Greco, parte integrante della scuola di musica e spettacolo di Enza Greco, incideranno il loro primo inedito

Da Vibo a Bruxelles: un sogno chiamato “musica” per due giovani artisti

A Bruxelles per vivere un sogno, per inaugurare un traguardo importante per la propria carriera. I vibonesi Simone Ciulla, 24 anni, violoncellista al “Santa Cecilia” di Roma e Vittorio Junior Greco, chitarrista 18enne, nei giorni scorsi sono stati in Belgio su chiamata del produttore e compositore Bob Amato. Qui, hanno avviato le registrazioni del loro primo inedito che sarà presentato al pubblico a partire da dicembre. Simone e Vittorio fanno parte della scuola di musica e spettacolo di Vibo Valentia.

Un piccolo grande successo anche per il sodalizio diretto da anni con spirito di abnegazione da Enza Greco. Proprio lei ha inoltrato i provini dei due talenti al famoso professionista. La voce di Simone e la musicalità di Vittorio hanno fatto il resto. Il brano sul quale stanno lavorando è frutto del lavoro tra Bob Amato e il dj e compositore Spike Shurakano. Altrettanto entusiasmo per l’esibizione al Music action institute di Bruxelles.

Leggi anche: School of Talents, sul podio la vibonese Imma D’Amico (VIDEO)

Articoli correlati

top