giovedì,Aprile 25 2024

FOTO-VIDEO | Caffo, “Eccellenza italiana” made in Calabria

La storica distilleria Caffo di Limbadi insignita del premio “Eccellenza d’Italia” ideato dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. La consegna al polo di innovazione Filiere agroalimentari di qualità di Lamezia Terme

Dal principe al re dei liquori. Da casa Savoia direttamente in Calabria. Lì dove la distilleria Caffo di Limbadi, ha deciso di mantenere l’intera filiera, senza delocalizzare nessuna delle fasi di produzione. Motivo per il quale la storica distilleria vibonese si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Eccellenza italiana” ideato dal principe Emanuele Filiberto di Savoia. Ed è stato proprio il discendente della Casa Reale a consegnare personalmente la certificazione nella mani di Pippo e Nuccio Caffo, presente e futuro della famosa distilleria, leader in campo nazionale ed internazionale dei digestivi alcolici.

Alla distilleria Caffo il riconoscimento di “Eccellenza italiana”

Il rilascio della certificazione è stato reso possibile dalle verifiche del “Bureau Veritas Italia”, azienda leader a livello mondiale nella valutazione ed analisi dei rischi legati alla qualità, all’ambiente, alla salute, alla sicurezza e alla responsabilità sociale.

Il servizio del Tg di LaC

top