giovedì,Aprile 18 2024

Il Comune di Parghelia elogia il pizzaiolo da “Oscar” Francesco Fortuna

È giunto quarto al Campionato mondiale di Firenze. Messaggio di congratulazioni da parte del sindaco Maria Brosio e dell’amministrazione comunale. Annunciata l’apertura di una scuola di pizzaioli

Il Comune di Parghelia elogia il pizzaiolo da “Oscar” Francesco Fortuna

Il sindaco di Parghelia Maria Luisa Brosio e tutta l’amministrazione comunale esprimono le proprie congratulazioni a Francesco Fortuna per il prestigioso riconoscimento ottenuto al Campionato Mondiale “Pizza da Oscar” tenutosi a Firenze il 14 novembre scorso, dove una giuria di esperti ha premiato la sua gustosissima pizza bianca “Irene”, fatta con ingredienti genuini e tipici del nostro territorio.

Un premio ottenuto per la tecnica, la cottura, l’abbinamento, la presentazione e il gusto, facendogli guadagnare il quarto posto. A Francesco Fortuna, già vincitore del Campionato Italiano con la “Pizza più bella” e di quello Nazionale con la “Miglior presentazione”, «vanno anche i ringraziamenti per aver scelto la nostra cittadina quale luogo, che oltre alle deliziose pizze, sfornerà nuovi pizzaioli talentuosi, come annunciato, con l’imminente apertura di una scuola ad hoc».

Quindi il sindaco inoltra a Fortuna «l’augurio di ulteriori grandi successi nello sviluppo di tutti i progetti presenti e futuri, come orgoglio della nostra terra ricca di talenti in svariati campi delle arti e delle professioni».

LEGGI ANCHE:

Il vibonese Francesco Fortuna vince il premio “La pizza più bella”

Campionato nazionale pizzaioli, nuova vittoria per il vibonese Francesco Fortuna

Pizza da Oscar: al campionato mondiale il vibonese Fortuna si classifica al quarto posto

top