venerdì,Marzo 29 2024

Prodotti a “Km 0” e “Made in Calabria”, ecco la sfida vincente di “Naselli chips”

Nasce da una precisa intuizione l’idea imprenditoriale giovane e dinamica che si appresta ad esordire a Vibo Valentia e a Pizzo …sotto l’insegna del gusto

Prodotti a “Km 0” e “Made in Calabria”, ecco la sfida vincente di “Naselli chips”

PUBBLI-REDAZIONALE – In un territorio dove imprenditorialità è sempre meno incentivata, scoprire che prendono piede nuove attività mosse dalla passione per il proprio lavoro ma soprattutto per l’amore verso la propria terra, restituisce quel famoso “barlume di speranza”.  

Apre, al centro commerciale “Vibo Center” di Vibo Valentia, al Centro Commerciale “Heraclea” di Policoro (Mt) e su corso Garibaldi a Pizzo il “Naselli chips“, nuovo franchising tutto “Made in Calabria”. Frutto dell’idea e della determinazione di un giovane imprenditore, Emmanuel Naselli, già proprietario del noto locale Torrefazione Cioccogelateria Naselli, punto di riferimento a San Ferdinando (Rc) e paesi limitrofi, principalmente per la gelateria di qualità. 

La scelta vincente è il cosiddetto prodotto a “Km 0”: direttamente dalla raccolta alla vendita. La metodologia di produzione scelta è quella di tagliare e preparare le patate al momento, insaporendole con 18 differenti salse, a scelta. Arricchisce il tutto una ricercata serie di panini che vengono preparati con ottimi prodotti del territorio e presentati nello stile simile di altre catene mondiali del settore. Una vasta scelta di birre alla spina completa il tutto, per la sempre più vasta clientela. 

A breve nascerà anche un nuovo franchising: il “Naselli Cafè”. Un format del tutto differente, baserà, infatti, il suo punto di forza sul caffè gelato e lo yogurt. Il primo “prototipo” di locale aprirà a breve. La scelta, sul dove, ricadrà su uno dei centri commerciali della zona, ancora da definire. 

Naselli affronta una sfida imprenditoriale del tutto innovativa, soprattutto alla nostre latitudini, che punta sull’alta qualità dei prodotti utilizzati. Una scelta che sembra, fin da adesso, vincente. Naselli Chips naturalmente è anche sul web con una pagina Facebook, raggiungibile all’indirizzo www.fb.com/Nasellichips e un sito internet www.nasellichips.com

top