venerdì,Aprile 19 2024

Forza Italia ha due nuovi vicecoordinatori, Mangialavori punta su Comito e Rodà

Prosegue la strategia di radicamento del consigliere regionale sul territorio. E i suoi vice ora salgono a sei.

Forza Italia ha due nuovi vicecoordinatori, Mangialavori punta su Comito e Rodà

I quadri dirigenti di Forza Italia si arricchiscono della presenza di due prestigiose personalità: Michele Comito e Tito Rodà.

«Il primo – si legge in un comunicato stampa diffuso dal coordinatore provinciale Giuseppe Mangialavori -, stimato per le sue doti politiche e professionali è conosciuto, proprio per tali ragioni, sia nel capoluogo che su tutto il territorio provinciale. La sua coerenza politica, il nobile quadro di valori che da sempre la sorregge sono le migliori garanzie di un impegno che risulterà quanto mai utile al partito. Da sempre attivo, col suo stesso esempio umano, alla costruzione di una società orientata dalla meritocrazia e dalla giustizia sociale».

Ancora, l’attuale sindaco di Sant’Onofrio, «Tito Rodà, apporterà in seno alla compagine provinciale di Fi la sua esperienza che ha maturato in un percorso amministrativo segnato costantemente dal rigore e dalla puntualità. Ma porterà con sé anche il garbo di chi ha straordinaria capacità di ascolto e di dialogo con ogni componente sociale. Una qualità di primaria importanza per avviare significativi processi di crescita».
I due vice coordinatori lavoreranno di concerto con quelli già nominati nei mesi scorsi: Michele Ciconte, Tonino Daffinà, Raffaele Manduca e Rosaria Turcaloro.

«A breve – si legge più avanti – saranno inoltre avviate le procedure per la nomina dei vari quadri dirigenti, anche su scala comunale. E ciò per radicare il partito nelle municipalità vibonesi. L’unico strumento per accorciare le distanze tra elettori ed eletti, infatti, è proprio la valorizzazione dell’elemento territoriale. Verrà così completato l’organigramma dei quadri dirigenti e avviato un progetto politico capace di offrire soluzioni alle tante questioni del presente e del futuro».

top