venerdì,Marzo 29 2024

Fratelli d’Italia: l’avvocato Pronestì nuovo commissario cittadino di Vibo

Il radicamento del partito prosegue anche a Soriano Calabro dove ha aderito un consigliere comunale e verrà attivato un circolo

Fratelli d’Italia: l’avvocato Pronestì nuovo commissario cittadino di Vibo

Nominato il nuovo commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Vibo Valentia. Si tratta dell’avvocato Salvatore Pronestì che subentra a Raffaele Anello. Sarà quindi Pronestì a dover avviare la fase di organizzazione e radicamento del partito a livello comunale favorendo, anche attraverso il tesseramento, l’adesione a Fratelli d’Italia garantendo sia “un’adeguata visibilità nel territorio comunale”, comprese le iniziative politiche di partito promosse a livello nazionale, sia un continuo confronto con gli eletti in consiglio comunale e la rappresentanza in giunta.   

“Voglio rivolgere un sentito augurio di buon lavoro a Salvatore Pronestì – ha dichiarato il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Antonello Fuscà – in quanto stimato professionista da sempre impegnato politicamente e con alle spalle la giusta esperienza derivante dai diversi incarichi politico-amministrativi ricoperti, nonché da ultimo impegnato a sostegno della lista di Fdi nella recente competizione comunale amministrativa a Vibo Valentia con la candidatura della propria consorte, l’avvocato Danila Tavella, conseguendo l’ottimo risultato di oltre 180 preferenze”. Fratelli d’Italia fa infine sapere che nei prossimi giorni verrà attivato il circolo cittadino a Soriano Calabro, dove si registra l’adesione al partito del consigliere comunale Franco D’Agostino e l’interesse di altri amministratori.    

 

top