venerdì,Marzo 29 2024

Matteo Salvini a Vibo nel mese di giugno per inaugurare la sede del suo movimento (VIDEO)

Lo ha annunciato il segretario provinciale di “Noi con Salvini” Antonio Piserà. Critiche al sistema di accoglienza dei migranti che mette a dura prova i centri di Briatico e Vibo Marina

Matteo Salvini a Vibo nel mese di giugno per inaugurare la sede del suo movimento (VIDEO)

Matteo Salvini verrà a Vibo Valentia per inaugurare la sede del Coordinamento provinciale del movimento “Noi con Salvini”. L’ha detto Antonio Piserà, il leader vibonese dei salvianini, intervenendo ad un incontro promosso, a Vibo Marina, da Mino De Pinto.

Il coordinatore provinciale di “Noi con Salvini” ha annunciato che sarà giugno il mese della visita in città dell’europarlamentare e segretario della Lega. Nel corso dell’iniziativa svoltasi nella sede della “Fondazione Federica Monteleone” sono stati ribaditi i punti qualificanti del programma politico con cui il partito tenta di accrescere il suo radicamento nel Paese come costola della Lega Nord.

Diverse sono state le critiche all’indirizzo del sistema di accoglienza che la città di Vibo Valentia sta sperimentando in occasione dei ripetuti sbarchi di migranti al porto. Sia Piserà che De Pinto hanno definito tesa la situazione creatasi a Briatico e Vibo Marina.

«Vogliamo essere portavoce delle preoccupazioni dei cittadini per una situazione che crea allarme nelle famiglia, cambia le abitudini dei vibonesi per via della paura e porta nuove malattie nel territorio» ha concluso Piserà.

Sbarco record a Vibo Marina, Piserà: «Le associazioni lucrano sull’immigrazione»

top