venerdì,Marzo 29 2024

Gioventù Nazionale Vibo a congresso, eletto il nuovo coordinamento

Definiti gli incarichi all’interno del nuovo direttivo dell’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia - Alleanza nazionale. Ecco chi ne farà parte

Gioventù Nazionale Vibo a congresso, eletto il nuovo coordinamento

Si è tenuto nella giornata di mercoledì 21 giugno, a Vibo Valentia, il primo congresso provinciale di Gioventù Nazionale (Movimento giovanile di Fratelli d’Italia-An). L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo presidente provinciale, il santonofrese Rosario Losiggio, vice coordinatore la giovanissima Serena Fusca (Jonadi).

Oltre a questi ultimi, faranno parte del direttivo provinciale Paolo Defina, Fortunato Stramandinoli, Salvatore Serra, Matteo Borello e Simone Benedetto Ciulla.

Il nuovo vertice provinciale di Gioventù Nazionale raccoglie il testimone da Anthony Lo Bianco che ha guidato il movimento giovanile di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in provincia negli ultimi tre anni, e il quale ha salutato le “nuove leve” dichiarando che «il ruolo di Gioventù Nazionale è quello di donare alla provincia di Vibo Valentia ed all’Italia intera una speranza, speranza che oggigiorno manca ed affligge l’intera popolazione giovanile, considerando l’assenza di lavoro, nel mezzogiorno, per quasi il 70%. Considerando la mancanza di servizi essenziali per la Calabria e Vibo Valentia, senza dimenticare il completo disinteresse da parte dei giovani, ai problemi reali del territorio. Proprio da qui ripartiremo, per il bene di Vibo e della Calabria».

top