Pubblicita'

Carattere

L’esponente del Pd esprime soddisfazione e si dice convinto che «con l’unione di forze giovani ed attente si potrà lavorare in sinergia con le istituzioni»

Politica

«Esprimo grande soddisfazione per la nomina a coordinatore provinciale Anci Giovani di Vibo Valentia. Tale carica mi dà l’opportunità di creare la giusta rete tra i giovani amministratori della nostra provincia consentendoci di poter rappresentare direttamente ed al meglio le istanze del territorio presso gli organi competenti».

È quanto afferma in una nota il consigliere provinciale e comunale del Pd, Giuseppe Cutrullà, in relazione alla sua recentissima nomina in seno all’organismo di rappresentanza degli amministratori comunali in qualità di coordinatore per la provincia di Vibo Valentia della sezione “Giovani”.

«Il mio impegno in questa direzione sarà massimo - assicura -. Ringrazio l'autorevole presidente regionale Anci Giovani Marco Ambrogio, per la fiducia riposta nella mia persona. Sono certo che la sua competenza e quella del presidente nazionale Gianluca Callipo porterà risultati positivi per l'intera Calabria. Con l'unione di forze giovani ed attente alle realtà del territorio provinciale, potremo lavorare in sinergia con le istituzioni ed avanzare proposte unitarie per dare risposte alle problematiche che un territorio come il nostro vive. Nelle prossime settimane - conclude Cutrullà - saranno creati gli organismi del coordinamento provinciale, di modo da favorire così la partecipazione attiva di giovani amministratori dell'intera provincia, e visti i numerosi contatti avuti in queste ore sarà certamente una gran bella esperienza».

LEGGI ANCHE:

Anci Calabria, il sindaco di Pizzo nominato presidente

 

Seguici su Facebook