venerdì,Marzo 29 2024

Comune Briatico: nominato il nuovo responsabile dell’Urbanistica

Secondo quanto disposto dal sindaco Andrea Niglia, l’architetto resterà in carica sino alla scadenza del mandato elettivo dell’amministrazione

Comune Briatico: nominato il nuovo responsabile dell’Urbanistica

E’ l’architetto Marcello De Vita, 51 anni, già assessore comunale a Vibo alla Cultura ed alla scuola nella giunta guidata dal sindaco Nicola D’Agostino, il nuovo responsabile del settore Urbanistica del Comune di Briatico. A nominarlo, con apposito decreto, il sindaco Andrea Niglia, atteso che nella dotazione  organica non vi è personale in grado di sopperire alle esigenze del Comune e si registra contestualmente una grave carenza di personale.

Secondo quanto si legge nel decreto a firma del sindaco, “la sola domanda rispondente al bando è risultata essere quella dell’architetto Marcello De Vita” e da qui l’affidamento dell’incarico “sino alla scadenza del mandato elettivo” dell’amministrazione comunale. Marcello De Vita – che attualmente è anche il presidente del Rotary Club di Vibo Valentia – secondo quanto disposto dal sindaco Andrea Niglia, ricoprirà anche le funzioni di responsabile dell’Area tecnica Lavori pubblici del Comune di Briatico nel caso in cui l’attuale responsabile sia assente a causa di impedimento o altra motivazione. 

 

 

top