Pubblicita'

Carattere

Il primo cittadino di San Calogero aderisce al partito del coordinatore azzurro che lo ringrazia: «Mi congratulo con Nicola e con i suoi assessori per la scelta»

Nicola Brosio, sindaco di San Calogero
Politica

«La squadra di Forza Italia continua ad allargarsi e a radicarsi sempre meglio nel territorio calabrese, grazie all’adesione di amministratori locali in grado di qualificare la nostra offerta politica e di calibrarla sui bisogni delle singole comunità locali». È quanto dichiara il candidato senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori, a poche ore dalla decisione del sindaco di San Calogero Nicola Brosio e di gran parte della sua amministrazione di aderire al partito azzurro.

Mangialavori aggiunge: «Mi congratulo con Nicola Brosio e con i suoi assessori per aver scelto di entrare a far parte della famiglia di Forza Italia. Insieme, ne sono sicuro, realizzeremo grandi cose, orientate in modo esclusivo alla crescita del territorio e al miglioramento delle condizioni di vita di tutti i calabresi».

«Quella dell’Amministrazione di San Calogero - conclude il capolista di Fi nella lista regionale per il Senato - è solo l’ultima adesione in ordine di tempo. A breve, Forza Italia registrerà altri importanti ingressi, che non faranno altro che arricchire la nostra squadra. Vogliamo creare una rete di intelligenze politiche in grado di dare un supporto concreto, in termini di progetti e proposte, al partito che si appresta a governare il Paese. L’obiettivo, ora, è quello di lavorare per fortificare le fondamenta di Forza Italia, a cui, dopo il 4 marzo, spetterà l’onere e l’onore di guidare l’Italia».

LEGGI ANCHE:

Politiche 2018 | Centrodestra a Mileto, Mangialavori: «In campo contro la vecchia politica»

 

Seguici su Facebook