venerdì,Aprile 19 2024

Giovanili della Vibonese in gran forma e dal Torino arrivano due under

In perfetta sintonia con il risultato della prima squadra in serie D, arrivano pure i successi della cantera. Mentre il diesse Battaglia mette a segno un doppio colpo di mercato.

Giovanili della Vibonese in gran forma e dal Torino arrivano due under

In perfetta sintonia con la Prima Squadra, anche i giovani della cantera Vibonese , rientrano dalle feste e fanno bottino pieno. La Juniores affidata dal direttore Rino Putrino a mister Vincenzo Bruni, riesce nell’intento di tornare ai tre punti, che danno una boccata d’ossigeno importante alla classifica.

Tornano alla vittoria anche gli Allievi di mister Marturano, che in trasferta, a Grimaldi, regolano i pari età con quattro gol anche di ottima fattura, ed ora braccano l’Accademy Lamezia ad un solo punto di distacco dalla seconda piazza.

Seconda posizione più consolidata che mai per i Giovanissimi regionali rossoblù di Giorgio Addesi, che grazie al gol di Rizzo, rimandano indietro un Valanidi per nulla arrendevole. Insomma un turno felice per un settore giovanile ormai solidamente affermato dove il lavoro svolto comincia a dare i frutti sperati .
Mercato. Si registra intanto una doppia operazione in entrata per la Vibonese, per ciò che riguarda il parco juniores, portata a compimento dal direttore sportivo Marcello Battaglia. A disposizione del tecnico della prima squadra, Gaetano Di Maria, ci saranno il portiere Bruno Petrachi, classe ’97, scuola Torino, che aveva iniziato la stagione al Monza, nel girone B di Serie D, e l’esterno avanzato Gilles Duguet, classe ’98.

La trattativa è andata in porto grazie ai buoni rapporti allacciati dal direttore sportivo Marcello Battaglia con il Torino, che ha così dato fiducia al club rossoblù, oltre ad attestarne la serietà, inviando a Vibo Valentia due giovani di belle speranze sui quali c’erano diverse società. I due calciatori arrivano a Vibo con la formula del prestito.

top