venerdì,Aprile 19 2024

Vazzano, successo per il torneo “primi calci” promosso dal Centro sportivo Libertas

Vi hanno preso parte circa 50 bambini provenienti anche dai vicini centri di Gerocarne, Serra San Bruno e Soriano. Soddisfatti gli organizzatori

Vazzano, successo per il torneo “primi calci” promosso dal Centro sportivo Libertas

Successo per il torneo di calcio categoria primi calci svoltosi nel pomeriggio di sabato 25 marzo al campo sportivo comunale di Vazzano. L’evento è stato promosso ed organizzato dal Centro provinciale sportivo Libertas Vibo Valentia con il supporto e la collaborazione della Società sportiva dilettantistica Vazzanese e il patrocinio dell’amministrazione comunale.

«Sotto gli occhi di genitori, tecnici, dirigenti e semplici appassionati – fanno sapere i promotori – circa 50 bambini provenienti da Gerocarne, Serra San Bruno, Vazzano e Soriano hanno dato vita ad una giornata all’insegna del divertimento e dello sport».

A fine manifestazione è intervenuto il sindaco di Vazzano, Domenico Villi, che si è complimentato con il Centro provinciale sportivo Libertas e con la Società sportiva dilettantistica Vazzanese oltre che con le altre associazioni partecipanti per «la splendida giornata di sport, augurando che l’evento sia il primo di una lunga serie nella località vazzanese».

Presente anche il nuovo delegato provinciale del Coni point Vibo Valentia, Bruno Battaglia, alla sua prima uscita ufficiale, che ha manifestato «soddisfazione per quanto fatto e sottolineando l’importanza di eventi del genere nel territorio vibonese».

Conclusioni affidate al presidente del Centro provinciale sportivo Libertas Vibo Valentia, Francesco De Caria che, prima di consegnare gli attestati di partecipazione ai bambini, ha ringraziato «tutti coloro che si sono spesi per l’ottima realizzazione dell’evento», dall’amministrazione comunale di Vazzano ai genitori degli atleti vazzanesi che hanno preparato un buffet a base di dolci.

Inoltre, ha invitato tutti i partecipanti a prendere parte all’importante manifestazione che la Libertas Vibo Valentia sta organizzando per giorno 8 aprile a Soriano Calabro.

top