giovedì,Marzo 28 2024

Arti marziali, la Virtus Vibo fa il pieno di medaglie al Gran premio giovanissimi Fijlkam

Cinque argenti e un bronzo per i giovanissimi atleti della polisportiva vibonese che, ancora una volta, si distingue per i buoni risultati conseguiti

Arti marziali, la Virtus Vibo fa il pieno di medaglie al Gran premio giovanissimi Fijlkam

Si è svolto domenica 4 giugno, al “PalaSparti” di Lamezia Terme, il Gran premio giovanissimi Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti marziali).

Presenti molte società sportive provenienti da tutta la Calabria, non è mancata una rappresentanza di giovanissimi atleti vibonesi. Per Vibo Valentia era infatti presente l’Asd Polisportiva Virtus, rappresentata dai piccoli campioni Anya Foti, Asia Catania, Domenico Monteleone, Vincenzo Varì, Ferdinando Bruni, Cristina e Alessia Barbuto, Giuseppe Esposito.

Piccoli atleti che hanno conquistato complessivamente, nelle varie specialità previste, 5 argenti, 1 bronzo e 3 settimi posti. Continua quindi la scia di successi dei campioncini della società vibonese guidata da Viola Zangara. Il 1° luglio la società sarà nuovamente impegnata a difendere i colori di Vibo Valentia al Primo Open Karate Calabria.

Karate, la vibonese Viola Zangara medaglia d’oro al Trofeo nazionale “Bracciante” di Eboli

Karate, la vibonese Viola Zangara si aggiudica il titolo regionale

top