venerdì,Aprile 19 2024

Successo per la prima edizione di “Pizzoni in Sport”

Calcio, tennistavolo, biliardino, danza, pattinaggio e hockey sul prato al centro dell’evento che ha attirato grandi e piccoli

Successo per la prima edizione di “Pizzoni in Sport”

Si è conclusa nell’entusiasmo generale degli organizzatori e dei tanti partecipanti giunti da diverse zone della Calabria la prima edizione dellaPizzoni in Sport”. L’evento ha coinvolto grandi e piccoli in una vera e propria giornata di sport fra calcio, tennistavolo, biliardino, danza, pattinaggio e la novità hockey sul prato con l’aiuto ed il supporto di Francesco Caloiero. Tanti i partecipanti per un appuntamento sportivo nato dalla collaborazione fra la locale associazione “Polisportiva dilettantistica senza frontiere” e il “Centro provinciale sportivo Libertas Vibo Valentia” e con il patrocinio gratuito e la collaborazione dell’amministrazione comunale di Pizzoni ed il Coni Point Vibo Valentia. Grande plauso alle atlete dell’Apd Senza Frontiere del settore danza che si sono esibite in tarda serata seguite durante la stagione sportiva da Elisabeth Maida. Ha voluto presenziare la manifestazione il delegato Coni Point Vibo Valentia che si è congratulato, rimanendo enormemente sorpreso dal numero di persone presenti e per l’ottima riuscita della manifestazione. Il sindaco di Pizzoni, Tiziana De Nardo, si è congratulata e ha ringraziato i promotori e gli organizzatori dell’evento sottolineando la massima disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare per la realizzazione di eventi socio-sportivi-culturali come questi. Francesco De Caria, presidente del Cps Libertas di Vibo Valentia si è detto molto soddisfatto e si è congratulato con tutta la comunità di Pizzoni per come ha risposto e come sta rispondendo alle diverse iniziative sportive targate Libertas.

Durante la premiazione è intervenuto il presidente dell’Apd Senza Frontiere Nicola Donato che ha voluto ringraziare i vari attori: un enorme grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della giornata. “Grazie al presidente del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Vibo Valentia sempre presente e collaborativo con la nostra associazione; un enorme ringraziamento – ha affermato Donato – va al Coni Point Vibo Valentia per aver patrocinato la manifestazione consentendoci di utilizzare le diverse attrezzature Coni e grazie al sindaco e all’amministrazione comunale. Sono sicuro che attrazioni come questa di oggi resteranno nella mente e nel cuore dei numerosissimi presenti” . Infine Donato ha ricordato i prossimi appuntamenti sportivi, il 16 agosto la giornata dei giochi senza frontiere ed il 19 agosto il torneo di beach volley.

Articoli correlati

top