sabato,Aprile 20 2024

Mister Calzona, nella sfida Verona-Napoli “corre” anche un cessanitese

Francesco Calzona, originario di Cessaniti, è vice allenatore della squadra partenopea. L’augurio e l’invito del sindaco Mazzeo: «Ti aspettiamo»

Mister Calzona, nella sfida Verona-Napoli “corre” anche un cessanitese

Sotto “l’azzurro” del Napoli batte un cuore cessanitese. Cresce l’attesa per l’esordio del Napoli in casa dell’Hellas Verona. La città di Romeo e Giulietta segna una prima importante anche per mister Calzona, vice allenatore della squadra partenopea ed originario di Cessaniti. In occasione del match, atteso per questa sera al “Marcantonio Bentegodi”, il sindaco Francesco Mazzeo ha inviato un messaggio di auguri al numero due del settore tecnico degli azzurri: «Nell’imminenza dell’inizio del campionato di calcio, l’Amministrazione comunale intende rivolgere un grosso in bocca al lupo al concittadino Francesco Calzona (foto “ilnapolionline), con l’augurio che i colori del Napoli corrano veloci per raggiungere i più ambiti “goal” di questo sport nazionale, trascinante e coinvolgente».

Grande la soddisfazione nella piccola cittadina: «L’auspicio dell’intera comunità di Cessaniti e mio personale, è che le eccellenti qualità fin qui dimostrate possano affermarsi come esempio di unità e aggregazione, fungendo da stimolo per tutta la squadra, affinché – continua il primo cittadino – possano riconoscere nel tuo impegno sportivo una solida testimonianza del lavoro di squadra. Una squadra vincente non solo nel calcio, ma anche nella vita».

Quindi l’invito a far presto visita al paese natìo: «Oggi – conclude Mazzeo – sei diventato un punto di riferimento, un modello da imitare, un orgoglio per Cessaniti anche perché il legame indissolubile con la tua terra di origine non è mai venuto meno. Ti aspetto presto a Cessaniti mister Calzona».

Articoli correlati

top