sabato,Aprile 20 2024

Campionato regionale di Prima categoria, terza vittoria consecutiva per il Real Mileto

Domenica la squadra di calcio con 16 punti in classifica affronterà in casa il Badolato

Campionato regionale di Prima categoria, terza vittoria consecutiva per il Real Mileto

Trend positivo dell’Asd Real Mileto nel girone C del campionato regionale di Prima categoria. Domenica la squadra di mister Mario Spina si è aggiudicata in trasferta l’intera posta in palio contro il Monasterace. Uno a zero il risultato finale a favore della compagine guidata dal duo presidenziale composto da Pasquale Romano e Pasquale Mesiano, grazie ad una rete di Gullà, ben imbeccato a metà del seconda frazione di gioco da Baroni.

Il punteggio ha consentito all’Asd Real Mileto di raggranellare la terza vittoria consecutiva in campionato e, dunque, di scalare ulteriormente la classifica. Dopo l’ottava giornata, capitan Rocco Massara e compagni stazionano adesso con 16 punti al quarto posto della graduatoria, a sei punti di distanza dal capolista San Calogero e a uno dalla coppia Real Montapeone e Mammola.

Domenica prossima il sodalizio della cittadina normanna avrà la possibilità di rimpinguare ulteriormente il bottino, in questo caso affrontando in casa la compagine del Badolato. Fermo restando che, ad oggi, le mura amiche hanno funto da croce e delizia per l’Asd Real Mileto. Dei 16 punti ad oggi acquisiti in campionato, infatti, solo 6 sono stati quelli conquistati dalla squadra di mister Spina in partite casalinghe, frutto di due vittorie e ben due sconfitte. In campo esterno, invece, il passo è stato decisamente migliore. Qui la compagine miletese risulta addirittura imbattuta, con tre vittorie e un pareggio e la conseguente acquisizione di 10 dei 12 punti a disposizione.

top