venerdì,Aprile 19 2024

Tiro dinamico, a Sant’Onofrio il secondo trofeo “Never Surrender” (VIDEO)

A promuoverlo l’omonima associazione guidata da Andrea Iorfino. Tanti i partecipanti provenienti da tutta la regione e dalla vicina Sicilia

Tiro dinamico, a Sant’Onofrio il secondo trofeo “Never Surrender” (VIDEO)

Si è svolto a Sant’Onofrio il 2° Trofeo Never Surrender di Tiro dinamico. Tanti i partecipanti provenienti da tutta la Calabria ma anche dalla Sicilia. 

A promuoverlo proprio l’associazione sportiva Never Surrender tiro dinamico sportivo, nata nel 2011 e con a capo il presidente Andrea Iorfino, tiratore agonista e campione italiano di categoria A 2017-2018, ha creato un gruppo sportivo, riunendo tutti gli appassionati che praticano e si allenano in prospettiva di gare regionali, interregionali e nazionali. 

E nel poligono di Sant’Onofrio, i tiratori hanno la possibilità di esercitarsi nel tiro sia con arma lunga che corta usufruendo delle 6 linee da 15 a 30 metri di lunghezza più 6 di tiro fisso a 25 metri, cimentandosi nei percorsi di tiro dinamico.

Un’attività presente in Italia ormai da anni, che come tutti gli sport è sinonimo di aggregazione ma che dà anche garanzie dal punto di vista della sicurezza.

 

top