venerdì,Aprile 19 2024

Superlega, nuovo schiacciatore per la Tonno Callipo Vibo: arriva Sergio Luiz Felix Junior

L’ingaggio arriva all’indomani dell’addio di Antonov, volato in Turchia, e della pesante sconfitta dei giallorossi in casa contro Milano. Patron Pippo Callipo: «Non lasceremo nulla d’intentato per chiudere bene la stagione»

Superlega, nuovo schiacciatore per la Tonno Callipo Vibo: arriva Sergio Luiz Felix Junior

La Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia comunica di aver acquistato lo schiacciatore brasiliano Sergio Luiz Felix Junior. Ventotto anni, nativo di Belo Horizonte, il neo martello giallorosso vanta esperienze in patria e all’estero in Spagna, Giappone e, da ultimo, Cipro dove con il club dell’Omonia Nicosia ha disputato la Champions League e la Cev Cup.  

Così il presidente Pippo Callipo sul neo acquisto: «Abbiamo acquistato questo ragazzo per non lasciare nulla di intentato e per concludere nel migliore modo possibile questo scorcio di campionato. E’ un giocatore dalle buone qualità in attacco e confidiamo possa essere un atleta sul quale puntare anche per la prossima stagione».

L’ingaggio dell’atleta carioca arriva a pochi giorni dall’addio del martello italo-russo Oleg Antonov che ha lasciato Vibo per accasarsi in Turchia. L’annuncio del nuovo acquisto, ancora, giunge all’indomani della pesante sconfitta rimediata dalla Tonno Callipo in casa contro Milano in tre set

LEGGI ANCHE:

Superlega, nuovo tonfo per la Tonno Callipo: al PalaValentia passa Milano (VIDEO)

 

top