martedì,Giugno 18 2024

Degrado nel cortile e nei pressi della scuola di Ricadi, l’opposizione: «S’intervenga»

Il gruppo di opposizione “Uniti per Ricadi”: «Amministrazione totalmente disinteressata alle esigenze della collettività»

Degrado nel cortile e nei pressi della scuola di Ricadi, l’opposizione: «S’intervenga»
Degrado presso la scuola di Ricadi

Degrado nei pressi della scuola di Ricadi. A segnalare le criticità, il gruppo di opposizione “Uniti per Ricadi” che spiega: «L’erba alta e le spine davanti alla struttura, nel parcheggio e nel cortile dell’istituto comprensivo di Ricadi sono sintomatiche di una amministrazione totalmente disinteressata alle esigenze della collettività ma ancora in piedi e unita a tutela di importanti interessi economici. Dopo oltre tre anni di amministrazione Tripodi possiamo affermare, senza timore di smentita, che mai nessun intervento di pulizia è stato effettuato nelle scuole se non dopo espressa e vibrata protesta sulla stampa».

 «Ieri mattina, rientrati dopo le vacanze pasquali, alcuni genitori si sono accorti del pericolo incombente a causa dei rovi e delle erbacce che gli alunni sono costretti ad attraversare per accedere a scuola. E difatti iniziano a vedersi i primi parassiti che mettono a serio rischio anche la salute dei bambini, annidati nell’erba alta e nei rifiuti. L’ auspicio – chiosa la minoranza – è che grazie ai media, un po’ per vergogna, già nelle prossime ore venga fatta seriamente pulizia».

LEGGI ANCHE: Arto mozzato ritrovato sulla spiaggia di Santa Maria di Ricadi, indagini

Santa Domenica di Ricadi, aggredita la titolare di un tabacchino

Santa Domenica di Ricadi: masso si stacca dal costone e si abbatte sulla chiesetta

Articoli correlati

top