mercoledì,Aprile 24 2024

Si chiude Vibo Sposi 2015, un successo la fiera del “wedding”

Soddisfatti i promotori dell’esposizione di moda, accessori e servizi per il matrimonio ospitata in città per quattro giorni.

Si chiude Vibo Sposi 2015, un successo la fiera del “wedding”

Si è conclusa nella serata di martedì 8 dicembre la II edizione di “Vibo Sposi 2015”, la grande esposizione di abiti da sposa e accessori per il matrimonio che si è tenuta dal 4 all’8 dicembre nell’area antistante il Vibo Center. Gli espositori, giunti dalla Calabria e da tutta l’Italia meridionale, sono stati più di 40, sistemati su un’area coperta di circa 2400 metri quadrati, circa 50 le persone impegnate a tempo pieno.

L’evento di moda matrimoniale e di spettacolo ha registrato migliaia di visitatori che hanno decretato il successo di questa manifestazione, incentrata su tutto ciò che ha a che fare con il matrimonio, dagli abiti da sposa (splendide creazioni di stiliste vibonesi) all’intimo di classe e all’abbigliamento da cerimonia, la ristorazione, le foto, l’intrattenimento musicale, gli addobbi floreali fino alla macchina nuziale. Ideatrice dell’evento è Anna Patania, dinamica manager vibonese che ne cura personalmente l’organizzazione, insieme al marito e noto promoter di spettacoli Franco Buccinnà.

«Non ci aspettavamo tutta questa gente – ha riferito la manager – anche se abbiamo lavorato duro perché ciò accadesse. “Vibo Sposi” nasce dalla constatazione che eventi del genere sono presenti in altre realtà della Calabria ma non qui nel Vibonese. E allora ci siamo detti che dovevamo fare qualcosa. L’evento quest’anno è cresciuto di molto rispetto all’anno scorso. Abbiamo avuto più espositori e tanti visitatori in più negli stand e alle sfilate di abiti da sposa, intimo e cerimonia, e questa è stata per noi la maggiore gratificazione».

Articoli correlati

top