giovedì,Aprile 25 2024

Centomila spettatori per la prima di Rinascita Scott, il format di LaC sul maxiprocesso

Successo per la prima della trasmissione condotto da Pietro Comito e Pino Aprile in onda ogni venerdì ore 21.30 sul canale 19 del digitale terrestre e sulle testate del gruppo

Centomila spettatori per la prima di Rinascita Scott, il format di LaC sul maxiprocesso

Un format per raccontare il processo che non si deve vedere, un punto d’informazione settimanale per approfondire i temi del maxiprocesso alla ‘ndrangheta nell’aula bunker di Lamezia Terme. La prima puntata di Rinascita Scott – Il maxiprocesso alla ‘ndrangheta, conquista il pubblico: il format di LaC Tv condotto da Pietro Comito e Pino Aprile e andato in onda venerdì sera alle 21:30 su LaC Tv e in streaming sulle piattaforme web del network ha registrato ascolti molto alti.

La trasmissione è stata seguita in diretta sugli schermi di LaC Tv da circa 70.000 contatti nella prima serata di venerdì (fonte Auditel); circa 20.000 le persone che hanno seguito la trasmissione in streaming sulle testate web LaC News24, Il Vibonese Il Reggino. Sono state oltre 14.000, invece, le persone che hanno rivisto la trasmissione sul sito internet di LaC Tv e su LaC Play, la piattaforma on demand accessibile attraverso il tasto rosso della propria smart tv.

top