giovedì,Aprile 25 2024

Lutto nell’Arma, muore il carabiniere coinvolto in un incidente stradale

Non ce l’ha fatta Luca Nigro, militare cosentino in servizio a Briatico, a superare i traumi dell’impatto della sua auto contro un muro avvenuto l’11 dicembre scorso. È deceduto a Vibo dopo 21 giorni di ricovero in terapia intensiva.

Lutto nell’Arma, muore il carabiniere coinvolto in un incidente stradale

È deceduto dopo 21 giorni di ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Vibo Valentia, il carabiniere Luca Nigro, 33 anni, originario di San Benedetto Ullano, in provincia di Cosenza, ma in servizio alla Stazione dei carabinieri di Briatico, nel Vibonese.

Il militare dell’Arma, molto apprezzato dai colleghi, era rimasto coinvolto in un incidente stradale l’11 dicembre scorso nei pressi del cimitero di Briatico quando a causa di un malore (improvvisa ischemia) è andato a sbattere con l’auto contro un muro.

Luca Nigro è rimasto in ospedale a Vibo a lottare per la vita per 21 giorni. Lascia la moglie, un bimbo di tre anni ed uno di pochi mesi. A rendergli omaggio stamane in ospedale tutti i colleghi ed in particolare il maresciallo della Stazione di Briatico, Ciro Valle, ed il comandante della Compagnia dei carabinieri di Vibo Valentia, Diego Berlingieri. (Agi)

Articoli correlati

top