giovedì,Aprile 25 2024

Scompare tra le campagne di Cessaniti: trovato morto in una scarpata

Residente a Mileto, l'uomo era alla ricerca di origano quando avrebbe fatto perdere le sue tracce. Il corpo senza vita è stato trovato dai vigili del fuoco

Scompare tra le campagne di Cessaniti: trovato morto in una scarpata

Una persona è stata trovata morta in località Cava di Cessaniti. Il corpo di Antonino Amato, 63 anni, residente nel comune di Mileto, è stato rinvenuto in una scarpata dai vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia. La scomparsa era stata segnalata dai carabinieri ed erano subito partite le attività di ricerca.

Dalle prime informazioni pare che il 63enne si fosse recato in una zona di campagna per raccogliere origano e sia stato poi colto da un malore.
Sul posto si è quindi recato il personale esperto in tecniche Saf (Speleo alpino fluviali) ed un esperto in Tas (Topografia applicata al soccorso) con apposti automezzi tra cui l’ Ucl (Unità comando locale). L’uomo – operaio della ditta Muraca (addetta alla raccolta dei rifiuti a Mileto) – lascia la moglie e due figli. Al dolore della famiglia si sono stretti i colleghi di lavoro della vittima dell’accaduto, stimata e apprezzata da tutta la comunità miletese.

Articoli correlati

top