mercoledì,Aprile 24 2024

Tentato furto si trasforma in incidente, arrestata cittadina polacca

Nel pomeriggio di ieri a Nicotera, una quarantenne domiciliata a Taurianova ha investito un’auto prima d’impattare contro la vetrina di un negozio. Bloccata dai carabinieri.

Tentato furto si trasforma in incidente, arrestata cittadina polacca

Tentativo di furto ieri pomeriggio a Nicotera. Una donna di nazionalità polacca, S. R. B., 40 anni, domiciliata a Taurianova, intorno alle 17 ha provato ad allontanarsi a bordo di un pick-up Mistubishi parcheggiato nel centro storico della cittadina tirrenica.

Una volta messo in moto il veicolo, tuttavia, forse a causa di un’accelerazione troppo brusca, è finita contro una seconda macchina parcheggiata e da lì sulla vetrina di un negozio del centrale corso Cavour.

Frastornata per l’impatto, la donna è rimasta all’interno dell’autoveicolo senza minimamente accennare alla fuga. Notata da alcuni passanti e stata poi prontamente individuata e bloccata dai carabinieri della locale Stazione, agli ordini del maresciallo Domenico Rubino, che, una volta accertate le buone condizioni della cittadina polacca nel frattempo ripresasi, l’hanno dichiarata in arresto trasferendola ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

top