giovedì,Aprile 25 2024

Incendio devasta deposito di mobili, imprenditore in ginocchio

Le fiamme hanno interessato un magazzino di Filadelfia proprietà di Giovanni Diodato. Nessuna ipotesi esclusa ma prevale la pista dolosa.

Incendio devasta deposito di mobili, imprenditore in ginocchio

Un incendio di grave entità ha interessato nella tarda serata di ieri a Filadelfia, un deposito di mobili e abbigliamento sito in località “Baccolopane” e di proprietà dell’imprenditore Giovanni Diodato.

Le fiamme hanno devastato buona parte del deposito causando ingenti danni alla struttura e alla merce in essa contenuta e hanno impegnato per diverse ore i Vigili del fuoco del locale distaccamento che hanno domato completamente l’incendio solo intorno alle 5 di mattina.

Ad allertarli un congiunto dell’imprenditore, vittima, stando alle prime ipotesi, di un atto di natura dolosa. I carabinieri della Stazione, al comando del maresciallo Antonella Caolo, avrebbero infatti rinvenuto nelle vicinanze del deposito una bottiglia contenente liquido infiammabile. Tuttavia al momento non si esclude alcuna pista.

Sta di fatto che l’entità dei danni ha letteralmente messo in ginocchio l’attività imprenditoriale di famiglia condotta da Giovanni Diodato.

Articoli correlati

top