venerdì,Aprile 19 2024

Filadelfia, un defibrillatore donato alla comunità

L'Asc Filadelfia Popular Events, in occasione della consueta tombolata di Natale ha annunciato l'intenzione di regalare il dispositivo di Pronto soccorso al campo sportivo comunale.

Filadelfia, un defibrillatore donato alla comunità

Un defibrillatore sarà ben presto installato all’interno di un locale appositamente allestito all’interno degli spogliatoi del campo sportivo comunale. L’annuncio è arrivato direttamente dai vertici dell’associazione Filadelfia Popular Events nel corso della consueta tombolissima di Natale. Ancora, in collaborazione con l’Asd Nuova Filadelfia è stata, altresì, indetta una riffa il cui ricavato andrà proprio ad allestire una saletta medica al campo sportivo comunale, nella quale andrà poi posizionato il defibrillatore.

«Siamo lieti di fare questo regalo alla cittadinanza che ha sempre contribuito con la propria presenza e il proprio contributo alla riuscita degli eventi dell’associazione – afferma il presidente Francesco Conidi – e speriamo che sia di monito affinché si possano rendere più sicure tutte le strutture sportive e aggregative del nostro paese».

Il prossimo 24 gennaio, inoltre, presso l’oratorio sito in via Piano delle Grazie si terrà il corso per uso del defibrillatore organizzato congiuntamente da Asc Filadelfia Popular Events e Asd Nuova Filadelfia.

Articoli correlati

top