giovedì,Aprile 25 2024

Cade in un dirupo, salvato dai Vigili del fuoco

L’episodio intorno alle 12 a Stefanaconi, quando un sessantatreenne è scivolato in un burrone riportando diverse contusioni. Trasportato in elisoccorso a Catanzaro, la sua prognosi rimane riservata.

Cade in un dirupo, salvato dai Vigili del fuoco

Un incidente che poteva avere conseguenze ancora più gravi si è verificato questa mattina intorno alle 12 quando un uomo di Sant’Onofrio, Nicola Camillò, 63 anni, infermiere in pensione, è precipitato in un burrone in località Alafri nel territorio del comune di Stefanaconi.

L’episodio, verificatosi intorno alle 12, ha subito messo in allerta i Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo che, chiamati dai familiari, si sono precipitati sul luogo dell’incidente.

Sul posto anche un’unità del 118, coordinata dal dottor Antonio Talesa. L’uomo, che si trovava bloccato ad un dislivello di circa 20 metri, è stato così portato in salvo dai Vigili del fuoco che si sono calati del dirupo consegnandolo poi alle cure dei sanitari.

Subito trasferito all’ospedale di Vibo Valentia, gli sono stati riscontrati diversi traumi tanto che le sue condizioni hanno reso necessario il trasferimento in elisoccorso a Catanzaro per ulteriori accertamenti. La sua prognosi resta riservata.

Articoli correlati

top