giovedì,Marzo 28 2024

Navigava in rete nonostante si trovasse ai domiciliari, arrestato

Contravvenendo alle restrizioni impostegli dal regime cui era sottoposto, un 44enne di Sant’Onofrio continuava a chattare su Facebook utilizzando profili falsi. Ora si trova in carcere.

Navigava in rete nonostante si trovasse ai domiciliari, arrestato

Nonostante i “domiciliari” continuava a navigare in rete ed a chattare sui social network, cosa vietatagli dal regime al quale è sottoposto. E’ successo a Sant’Onofrio, nel Vibonese, dove con l’accusa di violazione degli obblighi impostigli dalla detenzione domiciliare è stato portato in carcere Gianfranco Martino, 44 anni, del luogo.

L’uomo stava scontando una pena per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione e nel corso dei controlli di routine da parte dei carabinieri della Stazione di Sant’Onofrio, è stato sorpreso a chattare con falsi profili.
Il giudice gli aveva imposto, all’atto della concessione dei “domiciliari”, il divieto di utilizzare strumenti di comunicazione, anche telematici, per avere contatti con estranei al proprio nucleo familiare. Martino è stato rinchiuso nel carcere di Vibo Valentia. (Agi)

top