mercoledì,Aprile 24 2024

Viabilità, il prefetto riceve i consiglieri comunali Pd

L’esponente governativo ha accolto l’appello rivoltogli dagli esponenti dell’opposizione all’indomani dell’incidente stradale di Piscopio e dopo le polemiche con il presidente della Provincia, Niglia.

Viabilità, il prefetto riceve i consiglieri comunali Pd

Il prefetto di Vibo Valentia, Carmelo Casabona, ha raccolto l’appello rivoltogli nei giorni dei scorsi dai consiglieri comunali del gruppo Pd in relazione alle condizioni critiche della viabilità provinciale, espresso in seguito all’incidente verificatosi lungo l’arteria di collegamento tra il capoluogo e la frazione Piscopio nel quale, come si ricorderà, rimase gravemente ferito un sedicenne poi operato d’urgenza a Catanzaro e, infine, fortunatamente uscito dal coma farmacologico nel quale era stato indotto dai medici.

Angelo si è svegliato dal coma

Il massimo esponente governativo del territorio, riceverà dunque i consiglieri comunali d’opposizione domani, mercoledì 24 febbraio alle 17, in Prefettura.

Al centro dell’incontro, come detto, l’esposizione delle criticità presenti sulle arterie stradali da parte dei consiglieri (già impegnati in una discreta polemica con il presidente della Provincia Niglia), anche se non è escluso che la discussione possa poi ampliarsi ad altre problematiche presenti sul territorio cittadino e provinciale. Dai temi caldi del dissesto idrogeologico alla sicurezza di fronte alla recrudescenza di atti criminosi.

Provinciale Vibo-Piscopio, nove consiglieri comunali contro Niglia

Articoli correlati

top