mercoledì,Aprile 24 2024

Incidente nel Cosentino, sbanda con l’auto e finisce fuori strada: muore 19enne

Il dramma si è consumato nella notte in un tratto della Strada statale 106 all’altezza di contrada Toscano Ioele. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

Incidente nel Cosentino, sbanda con l’auto e finisce fuori strada: muore 19enne

Una nuova giovane vita spezzata lungo la statale 106 Jonico. Un 19enne coriglianese ha infatti perso la vita all’altezza di contrada Toscano Joele, area baricentrica tra Corigliano e Rossano. La vittima era a bordo di una Fiat 500 quando, secondo quanto emerge da una prima ricostruzione, durante il tragitto ha perso il controllo del mezzo che di conseguenza ha terminato la sua corsa fuori strada.

Sul posto si sono portati gli uomini del distaccamento dei vigili del fuoco di Corigliano Rossano che hanno estratto dalle lamiere il corpo, unitamente ai carabinieri del reparto operativo che hanno avviato le indagini. I sanitari del 118 e il medico legale hanno potuto solo constatare il decesso del giovane. Si tratta dell’ennesima tragedia sulla Ss106 che si è consumata a poche ore dall’evento che si terrà questa sera a Palazzo San Bernardino quando si discuterà, alla presenza di osservatori del ministero delle infrastrutture, del tratto di strada Sibari-Rossano.

Articoli correlati

top