martedì,Aprile 16 2024

Maxi-sequestro beni a Lamezia: sigilli a 19 supermercati e centro commerciale -Video

Nel mirino della Guardia di finanza tre fratelli imprenditori operanti nel settore della grande distribuzione. Nel mirino anche società di calcio e volley

Maxi-sequestro beni a Lamezia: sigilli a 19 supermercati e centro commerciale -Video

La guardia di finanza, coordinata dalla Dda di Catanzaro, sta eseguendo un decreto di sequestro di beni per un valore di oltre 800 milioni a 3 fratelli, imprenditori di Lamezia Terme del settore della grande distribuzione e proprietari di uno dei più grandi centri commerciali della Calabria.
Destinatari del provvedimento: Francesco Perri cl. 1968; Pasqulino Perri cl. 1961; Marcello Perri cl. 1971.

Il sequestro riguarda oltre al centro commerciale, anche 19 ipermercati, concessionarie di auto e moto, le partecipazioni in 34 società comprese la squadra di calcio ‘Vigor Lamezia’ e quella di volley ‘Pallavolo Lamezia’, fabbricati e ville, una quarantina di veicoli tra i quali una Ferrari, rapporti bancari intestati ai tre e ai familiari.

Resterà aperto il centro commerciale “Due Mari”, malgrado il provvedimento di sequestro finalizzato all’applicazione della confisca. La gestione della struttura, infatti, sarà garantita da un amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Catanzaro. E la stessa procedura sarà seguita per tutte le altre attività imprenditoriali e commerciali di proprietà dei fratelli Perri che sono state sequestrate.

Articoli correlati

top