giovedì,Aprile 18 2024

Muore a Milano in un incidente stradale, a Cessaniti è lutto cittadino

Il sindaco Francesco Mazzeo ha proclamato, per domani, una giornata di raccoglimento e cordoglio in concomitanza con i funerali di Antonio De Rito, deceduto la notte tra il 17 e il 18 marzo.

Muore a Milano in un incidente stradale, a Cessaniti è lutto cittadino

Il Comune di Cessaniti ha proclamato una giornata di lutto cittadino in memoria di Antonio De Rito, giovane originario del centro vibonese deceduto la notte tra il 17 e il 18 marzo a Milano, a seguito di un incidente stradale.

A farsi interprete dello sgomento e della commozione che ha colpito l’intera comunità, è stato il sindaco Francesco Mazzeo il quale ha proclamato per domani, 23 marzo, in occasione dei funerali del giovane e in segno di rispetto per il dolore della famiglia, una giornata di raccoglimento.

Dunque il sindaco ha invitato «i concittadini, il Dirigente scolastico, i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive, le associazioni sportive ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, e dalle ore 13 alle ore 20 di domani, 23 marzo 2016.

Articoli correlati

top