sabato,Aprile 20 2024

Incidente a Comerconi, auto finisce in un burrone: ferite due sorelle

Sul posto intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco. Le due donne, le cui condizioni non sono gravi, sono state portate in Pronto soccorso a Vibo

Incidente a Comerconi, auto finisce in un burrone: ferite due sorelle

Un incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la provinciale 29 all’altezza di Comerconi, frazione di Nicotera. Un’auto, a bordo della quale viaggiavano due sorelle – Z.C. e Z.G., entrambe quarantenni -, è uscita fuori strada finendo in un burrone. Allertati i soccorsi, sul posto è arrivata posto un’ambulanza con l’equipe composta dalla dottoressa Grillo, l’infermiere Loiacono e l’autista Vecchio. Successivamente, intervenuta una seconda ambulanza da Soriano Calabro. Prezioso si è rivelato l’intervento dei carabinieri che per primi sono arrivati sul luogo dell’incidente dando assistenza alle due donne per almeno venti minuti fino all’arrivo dell’ambulanza. Le due donne ferite sono state anche portate in strada dai carabinieri attraverso la barella spinale.
Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco – giunti dal distaccamento di Ricadi – per estrarre le donne dalle lamiere. Le due donne ferite, che non versano fortunatamente in gravi condizioni, sono state poi trasportate al Pronto soccorso di Vibo Valentia.

Articoli correlati

top