giovedì,Marzo 28 2024

Spettacolare incidente lungo la Ss 18, auto si ribalta

Due le vetture coinvolte nel sinistro, una delle quali si è adagiata su un fianco fermandosi al centro della strada. Disagi alla circolazione ma nessuna conseguenza per i passeggeri.

Spettacolare incidente lungo la Ss 18, auto si ribalta

Un incidente stradale si è verificato pochi minuti fa lungo la Strada statale 18 all’altezza dell’incrocio della piscina comunale Vibo Valentia. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamenti, sono rimasti coinvolte due vetture, una Fiat 500L e un’Alfa 159, la prima delle quali si è ribaltata fermandosi su un fianco al centro della carreggiata.

Nonostante la spettacolarità dell’incidente, gli occupanti dei due veicoli, a parte lo spavento, sono per fortuna usciti praticamente illesi dell’impatto. Sul posto si è comunque portato personale del 118 per effettuare le prime cure del caso, che come detto non sono state necessarie, e diverse volanti di Polizia per gestire il flusso del traffico che ha subito inevitabili rallentamenti.

Proprio in questi minuti si sta provvedendo a rimuovere le autovetture coinvolte nell’incidente e a ripristinare la circolazione lungo la trafficata arteria viaria.

Articoli correlati

top