martedì,Aprile 23 2024

VIDEO | Tropea difende il suo ospedale. La voce della piazza

Le interviste ad alcuni dei protagonisti della protesta che questa mattina ha animato il centro della cittadina tirrenica portando in piazza associazioni, cittadini e personalità mondo politico e della Chiesa.

VIDEO | Tropea difende il suo ospedale. La voce della piazza

Anche Tropea dice “no” al decreto Scura. Questa mattina dall’ospedale cittadino è partito un rumoroso quanto partecipato corteo.

GALLERY | ‘Giù le mani dall’ospedale’: Tropea scende in piazza

Alla manifestazione, organizzata da alcuni comitati civici, centinaia di studenti, i sindaci del comprensorio, con in testa il primo cittadino tropeano Giuseppe Rodolico, rappresentanti di Confindustria Vibo, la deputata grillina Dalila Nesci, il mondo della Chiesa e semplici cittadini per gridare a gran voce “Giù le mani dall’ospedale”.

In piazza Vittorio Veneto, la voce dei promotori del corteo che hanno lanciato una raccolta di fondi per presentare un esposto contro il decreto n. 30 che rischia di cancellare l’ospedale. Comitati che hanno già raccolto più di 8.000 firme e centinaia di tessere elettorali da consegnare al prefetto affinché metta in moto tutte le azioni per fermare il decreto.

top