sabato,Aprile 20 2024

Controlli della polizia tra Vibo e Tropea: cinque segnalazioni al prefetto

Sotto la lente, in particolare, la detezione di sostanze stupefacenti e la guida sotto effetto di alcol. Diversi i sequestri di droga effettuati

Controlli della polizia tra Vibo e Tropea: cinque segnalazioni al prefetto

Weekend di controlli della polizia di Stato su tutto il territorio vibonese: occhi puntati in particolare sul traffico di sostanze stupefacenti e sul fenomeno della guida sotto l’effetto di alcol. Durante gli ultimi fine settimana, nel centro di Vibo e a Tropea, sono state identificate 242 persone e controllati 115 veicoli, anche con l’uso dell’etilometro.
La Squadra mobile ha effettuato diversi sequestri di sostanza stupefacente, segnalando alla Prefettura 5 soggetti per detenzione per uso personale di droga.
Durante i controlli effettuati in occasione della partita Gioiese – Città di Amantea – valevole per la promozione in Eccellenza e giocata al “Luigi Razza” di Vibo -, uno dei soggetti segnalati è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana. Un altro uomo è stato anche segnalato all’autorità giudiziaria in quanto già destinatario della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale.

Articoli correlati

top