giovedì,Aprile 25 2024

La storia di Maria Chindamo su Rai 1 nella ricostruzione de Il Vibonese

Il caso della misteriosa scomparsa dell’imprenditrice agricola di Laureana di Borrello è stato al centro di un approfondimento della trasmissione “Storie Vere” che ha citato tra le sue fonti la nostra testata.

La storia di Maria Chindamo su Rai 1 nella ricostruzione de Il Vibonese

Ha guadagnato le cronache nazionali, approdando sulla rete ammiraglia del servizio pubblico, la vicenda della scomparsa di Maria Chindamo, l’imprenditrice agricola di Laureana di Borrello di cui si sono perse la tracce ormai da più di 10 giorni, dopo che la donna si era recata in un terreno di sua proprietà nel territorio del comune di Limbadi.

Ad occuparsene, tra gli altri, la trasmissione di approfondimento di fatti di cronaca del segmento mattutino di Rai 1, “Storie Vere”, condotta da Eleonora Daniele. Tra le fonti alle quali la redazione del programma ha attinto vi è anche la nostra testata come ha evidenziato la grafica comparsa più volte a tutto schermo con la testatina del giornale e il titolo di un nostro articolo dello scorso 10 maggio.

Scomparsa di Maria Chindamo, i familiari temono il peggio

Un ulteriore riconoscimento al lavoro che Il Vibonese è riuscito a mettere in pratica a pochi mesi dal suo lancio sul web, accreditandosi come fonte autorevole nel mare magnum dell’informazione online al punto da essere citato da una seguitissima trasmissione della prima rete nazionale.

Intorno al minuto 14 il “Caso Maria Chindamo” raccontato da “Storie Vere”

top