domenica,Luglio 21 2024

Furto da 15mila euro in medicinali oncologici nella farmacia dell’Asp

Furto dentro i locali della farmacia territoriale di via Protettì. Non risultano segni di effrazione, chi ha sottratto i medicinali potrebbe essere stato in possesso delle chiavi. Indagano i carabinieri.

Furto da 15mila euro in medicinali oncologici nella farmacia dell’Asp

Ignoti si sono introdotti, nella notte tra lunedì e martedì, all’interno della farmacia territoriale dell’Azienda sanitaria provinciale, sita in via Protettì, facendo incetta di medicinali oncologici. Un malloppo quantificabile in 15 mila euro.

Ad indagare sono i carabinieri della stazione di Vibo, agli ordini del guidati dal comandante Cosimo Sframeli, che hanno notato la mancanza di scasso alle finestre e alle porte, pertanto I ladri potrebbero essere entrati con le chiavi. Ad essere forzato è stato il lucchetto di uno dei frigoriferi all’interno dei locali, dentro il quale erano contenuti i farmaci.

Nessuna telecamera sembra aver ripreso il fatto. I farmaci sottratti potrebbero essere destinati al mercato nero estero, ma bisognerà attendere il prosieguo delle indagini per saperne di più.

top