sabato,Aprile 20 2024

Settimana della Sclerosi multipla, vince la solidarietà

A San Costantino Calabro un triangolare di calcio a 5 ha visto protagonisti le rappresentative del consiglio comunale di Vibo Valentia, della Vigor Paravati e della sezione Aism di Ionadi che ha organizzato l’evento

Settimana della Sclerosi multipla, vince la solidarietà

Iniziativa si sensibilizzazione attraverso lo sport quella che a San Costantino Calabro ha coinvolto, in un triangolare di calcio a 5, le squadre composte da esponenti dell’amministrazione comunale di Vibo Valentia, da giocatori della Vigor Paravati e da volontari e persone affette da sclerosi multipla della sezione Aism di Ionadi.

Ad organizzare l’evento proprio quest’ultima realtà in concomitanza con la Settimana nazionale della Sclerosi Multipla, malattia che colpisce il sistema nervoso centrale.

Sul piano sportivo, a vincere il confronto è stata la rappresentanza del consiglio comunale vibonese che ha avuto la meglio sulla squadra della sezione Aism (seconda classificata) e sulla Vigor Paravati.

Ringraziamenti da parte degli organizzatori sono stati formulati all’indirizzo dei partecipanti al triangolare, dei volontari e degli sponsor che hanno collaborato alla buona riuscita dell’iniziativa.

top