giovedì,Aprile 18 2024

Ancora nessuna notizia di Antonio Accorinti

Del 44enne di Zungri si sono perse le tracce dallo scorso 4 febbraio. La sua Fiat 600 ritrovata ad aprile in una zona di campagna a Rosarno. Del caso si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto"

Ancora nessuna notizia di Antonio Accorinti

Sono ormai cinque mesi che non si hanno notizie di Antonio Accorinti, il 44enne di Zungri, scomparso letteralmente nel nulla. I suoi fratelli l’hanno visto per l’ultima volta il 4 febbraio scorso. Quel giorno è andato prima dalla sorella a Catanzaro, poi è ripassato brevemente a Zungri, ma la sera non ha più fatto ritorno a casa.

Il suo cellulare risulta spento. La sua auto, una Fiat 600 azzurra, è stata ritrovata il 23 aprile in una zona di campagna a Rosarno, aperta e con le chiavi inserite nel quadro.

Era già capitato che si allontanasse per qualche giorno, ma con il passare del tempo i fratelli hanno cominciato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Del caso si è interessata anche la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto”. La sorella Elisabetta ha lanciato un appello affinché chiunque sappia qualcosa si faccia vivo.

top