venerdì,Marzo 29 2024

Stadio chiuso a Nicotera, Solano querela anche il sindaco

Il presidente della società sportiva torna sulla colluttazione con l’assessore Polito: «Mi ha insultato e minacciato, ora vuole recitare il ruolo della vittima»

Stadio chiuso a Nicotera, Solano querela anche il sindaco

Quella dello stadio “Ciccio Lapa” di Nicotera sta diventando sempre più una battaglia fatta di carte bollate. Dopo la colluttazione avvenuta venerdì scorsa in piazza Garibaldi tra il presidente della società di calcio, Mario Solano, che assieme ai ragazzi facenti parte della formazione Giovanissimi ha inscenato un corteo di protesta contro la mancata consegna dell’impianto sportivo, e l’assessore ai Lavori pubblici Federico Polito, la querelle si arricchisce di un nuovo capitolo.

Il massimo dirigente del sodalizio sportivo ha, infatti, sporto denuncia anche contro il sindaco Franco Pagano e il responsabile dell’Ufficio tecnico comunale Giampà, colpevoli, a suo dire, «di avere costituito un elemento ostativo alla riapertura della struttura», ipotizzando nei loro confronti addirittura il reato di «abuso d’ufficio». Solano, infine, torna sulla baruffa avuta con Polito: «E’ stato l’amministrazione a insultarmi e minacciarmi. Adesso fa la vittima».

VIDEO | Nicotera, la protesta finisce in rissa e l’assessore rimedia un ceffone

top