martedì,Aprile 23 2024

Trovato con 35 grammi di droga nell’auto, arrestato

Uomo fermato dai Carabinieri lungo la SS 18. Ad accorgersi della marijuana nascosta nel pannello di copertura dello sportello un cane dell’Unità cinofila

Trovato con 35 grammi di droga nell’auto, arrestato

E’ stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia, comandati dal capitano Diego Berlingieri, lungo la Strada Statale 18. Durante il controllo della sua auto sono stati trovati 35 grammi di marijuana. Pertanto, ai polsi di Giuseppe Ionadi, di 30 anni, sono scattate le manette.

I militari quando hanno fermato la Minicooper di Ionadi hanno avvertito un odore acre e notando il nervosismo del conducente, hanno deciso di effettuare una perquisizione veicolare e personale, eseguita con l’ausilio dell’unità cinofila del Gruppo operativo Calabria.

Il cane ha annusato la droga dallo sportello lato guida. Gli uomini dell’Arma, quindi, hanno smontato il pannello di copertura dello sportello dove hanno rinvenuto un involucro con dentro la sostanza stupefacente. L’uomo, a cui è stato contestato il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.

top